Home > notizie
Vetrerie Riunite S.p.a. e Bormioli Luigi S.p.a. annunciano un accordo per il mondo della profumeria

VETRERIE RIUNITE S.p.a. annuncia un Accordo Esclusivo con BORMIOLI LUIGI S.p.a. per la produzione di contenitori ed accessori in vetro innovativi per profumi, cosmetica e distillati di lusso. 
La tecnologia utilizzata per la realizzazione degli articoli consiste in un processo di pressatura avanzata ed originale, tale da permettere forme e qualità altrimenti non ottenibili con le tecniche correnti. Con il presente accordo Bormioli Luigi è in grado di estendere ulteriormente il campo delle possibilità tecnologiche a Sua disposizione, ampliando di conseguenza anche le opportunità di design a vantaggio del successo commerciale della prestigiosa clientela.

 

Vetrerie Riunite S.p.a.

Azienda di Verona (Italy) è fra le più importanti aziende mondiali per la produzione di fari in vetro per automobili e di oblò per lavatrici.  Da molti anni opera anche nel mercato dei contenitori per profumi ed articoli in vetro di elevata qualità per la tavola.  Ha uno stabilimento produttivo in Italia ed uno in Austria. La consociata Bonomini realizza stampi per l’industria del vetro e per quella della plastica. 

Bormioli Luigi S.p.a.

Azienda di Parma (Italy) è fra le più importanti aziende mondiali di produzione e commercializzazione di flaconi in vetro per profumi i lusso e di calici e bicchieri, in cristallo senza piombo, destinati alla casa ed alla ristorazione.

Recentemente è entrata anche nel mercato delle bottiglie per la distilleria di lusso. Essa opera con 3 stabilimenti produttivi in Italia ed uno in Francia, con un centro distributivo e commerciale in USA ed una filiale commerciale in Francia.  

 
  Partita Iva 04126990961 | Info societarie